CCM-CleanHands
Per un ospedale (o un gruppo ospedaliero) con diversi siti, deve essere indicato ogni sito (=nome dell’ospedale). Modalità contrattuali
Il rapporto tra l’ospedale e Swissnoso per l’utilizzo del modulo CCM-CleanHands è regolato da un contratto a tempo indeterminato. Trascorso un anno dalla sua firma, il presente contratto può essere rescisso in qualsiasi momento da entrambe le parti, in forma scritta e con il preavviso di un mese, per la fine di un determinato anno civile.
Il pagamento del contributo base unico e del primo contributo annuo (pro rata temporis) va essere versato contro fattura entro 30 giorni dalla stipula del contratto. I contributi annui successivi sono pagati contro fattura per ogni anno civile e sono dovuti entro la fine di febbraio dell’anno civile corrispondente.
L'ospedale ha accesso ai propri dati e può esportarli dal database se necessario e in particolare al termine del contratto. L'accesso dell'ospedale al database scade al termine del contratto. Il trattamento dei dati è regolato dalle disposizioni del Regolamento sul trattamento dei dati Swissnoso del 11 giugno 2021.
Esempio: L’ospedale cantonale di San Gallo comprende i siti di Flawil, Rorschach e San Gallo. Per un’ iscrizione corretta è necessario indicare Flawil (=nome dell’ospedale) e aggiungere gli atri due siti cliccando sul “+ aggiungere altro ospedale”.
Se il vostro ospedale utilizza già il modulo SSI Intervention o l'applicazione CCM-SSI, la quota annuale CCM-CleanHands indicata sarà ridotta del 20%.
Come'é calcolato il prezzo?